Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.
  • No products in the cart.
Image Alt

Gabriele Vannucci

E-commerce, tra shop online, Arte e Made in Italy

In un momento come quello che stiamo vivendo a livello planetario, con una pandemia che serpeggia in ogni stato, decidere di supportare l’artigianalità italiana, è la scelta migliore.
Oggi comprare attraverso un e-commerce è semplice ed a portata di click: lo shopping online è all’insegna del saper fare e dell’eccellenza tutta italiana.

Come sostiene Carlo Ferro, Presidente dell’Agenzia Ice, che ha tenuto nei giorni scorsi un rapporto sul commercio estero “L’Italia nell’economia internazionale” realizzato in collaborazione con Prometeia, Istat, Fondazione Masi, Università Bocconi e Politecnico di Milano: “Digitale, innovazione e sostenibilità sono le parole chiave per rivolgersi alle nuove generazioni di consumatori globali. Per rispondere all’urgenza del momento e rafforzare il posizionamento strategico del Made in Italy sui mercati di domani è quanto mai importante l’azione di supporto del Sistema Paese. In particolare, per le Pmi che rappresentano oltre il 90% delle imprese italiane e generano oltre il 50% dell’export, ma sono anche, per taglia, le più vulnerabili e, per assetto organizzativo, le meno preparate all’innovazione digitale dei processi”. Come nella scelta di affidare il proprio marchio e i propri prodotti al’e-commerce.

Il pandoro in lavorazione

Il pandoro in lavorazione

E se il pandoro sembra confermarsi il prodotto dell’anno 2020, tutta la filiera dei lievitati sta andando avanti con forza e determinazione, alla ricerca della ricetta e degli ingredienti perfetti.

Oggi insomma ci aspetta una sfida importante, il marchio GV ha investito e intende investire nella qualità e nell’eccellenza italiana, riconosciuta in tutto il mondo. E a breve ci saranno novità, perché uno staff di creativi sta lavorando per creare delle soluzioni legate al mondo dell’Arte di cui vi parleremo e che vi presenteremo nei prossimi giorni.

Arte e Made in Italy sono strettamente correlate tra loro. Basta pensare a tutti i geni che hanno dominato la scena in campo nazionale e internazionale, dall’arte, alla moda, al design…

L’Arte Italiana è conosciuta ovunque e il marchio GV è molto sensibile a questo tema… perciò non vi resta che rimanere collegati per scoprite tutte le prossime iniziative.

Il panettone di Gabriele Vannucci

Se sei un privato puoi acquistare direttamente dallo shop, se sei un’azienda puoi inviare una mail a press@gabrielevannucci.it per scoprire tutte le offerte dedicate e personalizzate.

Post a Comment