Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.
  • No products in the cart.
Image Alt

Bio

Gabriele Vannucci è uno fra i più giovani e talentuosi Pastry Chef, pasticceri d’Italia: Viareggino dall’anima eccentrica, ha da poco aperto la sua gelateria-cioccolateria nel cuore di Firenze.

Gabriele Vannucci ama l’Arte (proviene da una famiglia di artisti), ha una predilezione per Andy Wharol e la pop art ed è una garanzia di qualità assoluta e di bravura.

Frequenta l’istituto alberghiero di Massa e ancora giovanissimo approda nel laboratorio del Maestro Luca Mannori, dove rimane per tre anni. Da qui prende il via la carriera professionale di Gabriele. Inizierà dunque un percorso che lo porterà prima a New York e poi alla corte di Alain Ducasse e subito dopo da Heston Blumenthal, miglior ristorante al mondo nel 2005 fino a diventare  Maestro Ampi – Accademia Maestri Pasticceri Italiani.

Gabriele Vannucci

Consulente e docente in Italia e all’estero

GELATO, Gabriele Vannucci è il primo progetto del Maestro Gabriele Vannucci, una gelateria artigianale nel cuore di Firenze, che accoglie finalmente un Maestro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani in città.

Il concept GELATO – che è anche il nome dell’attività – riporta già nell’insegna la dicitura fonetica della parola, ispirata alle definizioni del dizionario, per valorizzare al massimo il prodotto. Il Gelato di Gabriele Vannucci si presenta al pubblico come un gelato artigianale d’eccellenza, in cui non c’è spazio per altro se non per un prodotto di altissima qualità, nato da materie prime selezionate, che parla da solo e si racconta al palato per la sua ricerca dell’eccellenza e della cura in ogni passaggio della produzione. Non servono altri appellativi per essere il GELATO a regola d’arte.

Come un abile chef che vuole sempre stupire